Perde il controllo dello scooter e cade, muore 52enne di Verolanuova
Ha perso il controllodel suo scooter mentre stava rincasando e, lungo la Sp45, dopo la rotatoria delle ex Cupole in territorio di Manerbio, è finito con il cadere a terra, probabilmente anche colpendo il guard rail. È morto così poco dopo le ore 12 e un uomo di 52 anni, Giovanni Geroldi.
Nonostante i soccorsi siano giunti sul posto nell’arco di pochi istanti, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, per lui le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili. Troppo gravi le lesioni riportate nella caduta.
Il suo cuore ha cessato di battere sull’asfalto. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Verolanuova della stazione di Manerbio. A seguito dell’incidente si sono registrate code, la strada al momento è chiusa.
Si tratta del quarto motociclista che ha perso la vita in un incidente da mercoledì a oggi: il 21 giugno scorso, a Capriolo, è morto il 62enne Giovanbattista Brizio; il giorno successivo è spirato Iralt Merdita, coinvolto la sera prima in uno schianto tra la sua moto e un'auto a Leno; venerdì, sempre a Capriolo, Cangoja Mirjan, 39 anni, ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito contro il guard rail.

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato