Bassa

Pavone, auto contro ambulanza: quattro feriti

Scontro al semaforo. Il mezzo di soccorso trasportava un ammalato a sirene spiegate.
AA

 È di quattro feriti oltre a un ammalato da ricoverare il bilancio dell’incidente avvenuto oggi a Pavone Mella sulla provinciale per Brescia dove via Fiume interseca via Vittorio Emanuele. Il sinistro ha visto coinvolte un’ambulanza e un’automobile.

Erano le 12.55 quando il mezzo di soccorso proveniente da Pralboino e diretto a Brescia si è scontrato con una Renault Megane guidata da un uomo di Fiesse. È successo all’altezza di un semaforo.

Sull’ambulanza che procedeva a sirene spiegate c’era un paziente grave. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone delle quattro dell’equipaggio (due uomini e due donne) dell’ambulanza e il conducente della macchina.

Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze e l’elisoccorso. Nessuno, fortunatamente, era in gravi condizioni. L’elicottero ha trasportato al Civile il paziente dell’ambulanza, già bisognoso di cure dovute a forti dolori al torace. Il conducente dell’autolettiga e l’automobilista sono stati ricoverati alla Poliambulanza. Mentre i due feriti dell’equipe del 118 sono stati accompagnati all’ospedale di Manerbio. Sul posto oltre al vigile che ha regolato il traffico, è intervenuta la Stradale di Montichiari. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato