Paolo, fruttivendolo e super modello

Fruttivendolo e modello. Paolo Cherubini, 23enne titolare di un negozio di frutta e verdura in piazza Treccani a Montichiari, ha un fisico statuario e una bellezza dal sapore mediterraneo. Spronato dagli amici di sempre, si è lanciato nella carriera di modello e ragazzo immagine, bruciando tutte le tappe: ben otto premi ottenuti nel giro di soli quattro anni.
Il primo appuntamento con il successo risale al 2009, quando nel Ferrarese ha sbaragliato ben 25 pretendenti conquistando la fascia di Mister Bagnino. Dopo un periodo di pausa dovuto alla morte del padre, è ripartito alla grande aggiudicandosi moltissimi «titoli».
Non mancano una comparsa in tv, nel 2012, come valletto, nel programma di Barbara D’Urso «Capodanno 5» e la presenza nel calendario «Il bello delle donne». Per non parlare di pubblicità e ruoli da presentatore. «È solo l’inizio - spiega Paolo -: sono sempre in movimento tra serate, concerti, eventi come ragazzo immagine. Finché avrò successo ben venga, ma non sacrificherò mai la mia attività di famiglia, che mi dà da vivere, per il dedicarmi totalmente al campo della moda».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato