Bassa

Nudo davanti a mamme e bambini: arrestato

L'uomo ha provato a fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri dopo un inseguimento per le vie del paese
AA
Davanti ad adulti e bambini si è calato i pantaloni e ha cominciato a camminare nudo all’interno dell’ippodromo di Leno. Protagonista del fatto, avvenuto pochi giorni fa, è un italiano residente nella Bassa. Il 30enne è stato arrestato dai carabinieri di Leno. La scena ha scosso, e non poco, i presenti e la notizia si è sparsa a macchia d’olio in paese. I dettagli dell’accaduto sono finiti anche su Facebook: «Pantaloni abbassati e mercanzia in mostra - si legge on line - il tutto con ippodromo pieno di mamme che camminano mentre i figli fanno allenamento».
 
Il giovane, fidanzato da anni con una coetanea, si è calato i pantaloni e, in tutta tranquillità, si è fatto una passeggiata nel parco, proprio nell’ora di punta. Non contento, una volta arrivato vicino alle mamme, ha cominciato a sorridere e a toccarsi. Immediata la segnalazione delle donne al 112: sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri.
 
Quando visto i militari ha provato a fuggire, sempre nudo, per le vie del paese, spintonando anche alcuni pensionati che avevano provato a fermarlo. Solo in caserma si è ricomposto. 
 
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia