Bassa

Muore nell'incidente d'auto, le parole di addio della figlia

«La mia vita per sempre sei tu. Non preoccuparti: mi rialzerò più forte di prima»: questo il saluto alla mamma Anna, morta martedì notte
Le immagini dell'auto coinvolta nell'incidente
Le immagini dell'auto coinvolta nell'incidente
AA

Sono stati celebrati oggi, dal parroco don Abramo Camisani, i funerali di Anna Piccininni, la mamma di 44 anni morta in un drammatico incidente stradale a Bagnolo Mella tra la notte di martedì e mercoledì mentre stava rincasando.

 

 

 

 

Tragedia. Anna Piccininni
Tragedia. Anna Piccininni

 

La donna, originaria della Puglia ma da moltissimi anni residente con i tre figli a Cigole, riposerà nel cimitero del paese.

«Abbiamo una speranza più grande per tutti, soprattutto per chi resta, perché sono loro che hanno più bisogno - ha detto don Abramo -. Sono certo, come è già successo, che la comunità si muoverà per dare una mano a questi tre ragazzi».

Anna, persona riservata e molto legata ai propri figli, due gemelli di 13 anni e una ragazza di 18, era riuscita a sconfiggere un tumore per il quale i medici le avevano dato poche speranze. «Una donna forte che non si è mai arresa alle difficoltà» così la descrivono gli amici.

«La mia vita per sempre sei tu. Non preoccuparti mamma ora mi vedi giù, ma dammi tempo e vedrai che mi rialzerò più forte di prima, ci rialzeremo insieme, so che tu sei qui con me e lo sarai per sempre. Ti amo mamma». Questo invece il ricordo che la figlia maggiore ha affidato ai social.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato