Bassa

Morta nell'incidente di Ferragosto, giovedì i funerali di Sonia

La donna di 19 anni era cresciuta e ancora viveva a Rudiano dove in molti la ricordano
L'incidente mortale è avvenuto sulla Gardesana - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente mortale è avvenuto sulla Gardesana - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo l’improvvisa e tragica scomparsa di Sonia Riva, per l’intera comunità di Rudiano è ora il tempo del ricordo e della vicinanza alla famiglia della 49enne che, a Ferragosto, ha perso la vita poche ore dopo un incidente avvenuto tra Gardone e Toscolano.

La donna stava viaggiando sulla moto guidata dal compagno quando, all’improvviso, la strada è stata occupata da una Golf in fase di svolta. Inevitabile l’impatto e la violenta caduta a terra: le condizioni di Sonia erano da subito parse gravi.

La notizia della scomparsa di Sonia Riva è rimbalzata anche a Rudiano, paese dove la donna risiedeva ed era cresciuta. Oggi sono in molti a piangerla: chi la conosceva ricorda una donna sempre gentile e di animo buono. Sonia lascia il figlio Filippo, il compagno Aldo con il figlio Luca, il padre Achille, la madre Elena, il fratello Giampaolo con Nadia e Aurelio, oltre ad amici e conoscenti. Il funerale si terrà domani, giovedì 19 agosto, alle 16 nella parrocchiale di Rudiano, partendo alle 15.45 dalla Casa del commiato Mombelli di Chiari.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato