Bassa

Morì bruciata sul balcone: nuora accusata di omicidio

Si aggrava la posizione della nuora di Nurije Prezja: dall’istigazione al suicidio ora si è passati all’omicidio.
AA

Si aggrava la posizione della nuora di Nurije Prezja, la 71enne albanese, morta lo scorso primo novembre divorate dalle fiamme sul terrazzo dell’appartamento di Orzinuovi in cui viveva con il figlio le nipotine di 4 e 7 anni e la nuora.

Nelle scorse ore infatti la procura ha modificato il reato per cui è indagata la 31enne originaria di Tirana. Dall’istigazione al suicidio ora si è passati all’omicidio.

Nelle mani degli inquirenti sarebbero infatti arrivati in queste ore i risultati preliminari delle analisi effettuate dai Ris su quanto raccolto nell’appartamento di via Internazionale. Elementi che spingerebbero il Pm Ambrogio Cassiani ad ipotizzare un ruolo di verso per la 31enne. Secondo la prima ricostruzione dei fatti l’anziana, al culmine dell’ennesima lite, avrebbe minacciato di darsi fuco e la nuora l’avrebbe spinta sul terrazzo per evitare che potesse ferire le bambine. Nel fascicolo però sarebbero contenuti anche gli stralci di alcune intercettazioni, conversazioni in cui emergerebbero indizi più chiari a carico della nuora della 71enne morta carbonizzata sul balcone.    

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia