Montichiari e Leno: due incidenti, sei feriti

Due schianti in meno di mezz'ora. Due incidenti domenica sera tra Leno e Montichiari che hanno disseminato le strade della Bassa di sei feriti, di cui almeno due gravissimi.
Il primo episodio si è verificato a Leno attorno alle 21. Il tamponamento tra due vetture ha devastato l'auto su cui viaggiavano quattro ragazze giovanissime. Due di queste, di circa 20 anni, risultano gravissime. Secondo incidente a Montichiari, dove un motorino con a bordo due stranieri è stato pure tamponato da un'auto.
Drammatico l'incidente a Castelletto di Leno, dove intorno alle 21 una Fiat Punto con a bordo quattro ragazze intorno ai 20 anni è stata tamponata sul retro da una Bmw finendo poi la sua corsa in un fosso: ad avere la peggio le due ragazze sedute sul sedile posteriore, ricoverate in ospedale in gravissime condizioni.
Il secondo incidente ha visto coinvolti due ragazzi stranieri che, in sella a uno scooter, stavano viaggiando da Montichiari alla volta di Castenedolo; a tamponarli una Bmw, che ha trascinato il motorino per alcuni metri. Entrambi sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato