Bassa

Mamma scomparsa, sospese le ricerche: nessuna traccia

Gli interventi sono durati 4 giorni sia sulle rive del fiume che sott’acqua
Le ricerche lungo il fiume - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Le ricerche lungo il fiume - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

A nulla sono valse le ricerche, durate quattro giorni, effettuate nell’estrema Bassa per il ritrovamento del corpo della donna scomparsa, di origine marocchina, madre di due figli, uno di 3 e l’altro di 9 anni.

Nonostante le scrupolose perlustrazioni del territorio e in particolare nel fiume Mella e Oglio da Pralboino fino oltre Ostiano nel Cremonese, del corpo di Suad Alloum, la donna residente con la famiglia a Seniga fino a due anni fa, non si è trovata nessuna traccia. Il sospetto degli inquirenti della Squadra mobile della Questura e della Polizia locale di Brescia è che la giovane madre possa essere stata vittima del marito, da cui viveva separata.

Considerate ormai perse le speranze del suo ritrovamento ieri è stato tolto il presidio di coordinamento allestito a Pralboino nella piazza dedicata a Falcone e Borsellino. A intervenire nelle operazioni i Vigili del fuoco provenienti da Milano, Bergamo e Brescia, insieme ai carabinieri di Pralboino. Per tutto il periodo sono stati impegnati sulle rive dei due fiumi e in acqua pompieri specializzati e mezzi attrezzati compresi scandagli e gommoni. Tutto si è purtroppo rivelato inutile: del corpo della giovane nessun segno. Con ogni probabilità, comunque, le ricerche verranno riprese in un secondo momento. Non più nel Bresciano, ma più a sud, lungo il corso del fiume Oglio che attraversa la provincia di Mantova.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia