Bassa

Mamma di Calvisano vittima delle botte del figlio

Una serie di interventi dei carabinieri e di referti ospedalieri hanno portato i militari ad ipotizzare il reato di maltrattamenti in famiglia
I carabinieri hanno rintracciato il figlio violento
I carabinieri hanno rintracciato il figlio violento
AA

In caserma si erano susseguite le note di intervento e i referti medici. Tutti portavano lo stesso nome, quello dalla stessa donna, una signora di 45 anni residente a Calvisano, che da tempo era vittima delle minacce e delle percosse del figlio 29enne.

Il ragazzo in passato è stato più volte coinvolto in vicende legate agli stupefacenti, per quel tipo di reati ha anche avuto delle condanne e non risulta abbia un lavoro regolare. La situazione in famiglia è tesa per le continue richieste di denaro da parte del giovane alla madre.

Ad ogni rifiuto scattano gli insulti, le minacce e le percosse. Una serie di interventi dei carabinieri e di referti ospedalieri che hanno portato i militari che fanno capo alla Compagnia di Desenzano del Garda ad ipotizzare il reato di maltrattamenti in famiglia e il magistrato competente ha chiesto e ottenuto che nei confronti del ragazzo fosse emessa una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Nelle scorse ore i carabinieri hanno rintracciato il 29enne e per lui si sono aperte le porte del carcere di Canton Mombello. La madre, almeno per ora, non sarà costretta a subire violenze e minacce.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato