Bassa

Malore dopo la notte passata in discoteca a Manerbio: indagini in corso

Si sente male in auto in ospedale scoprono una commozione cerebrale
Una serata in discoteca (foto d'archivio)
Una serata in discoteca (foto d'archivio)
AA

La serata passata in discoteca con gli amici finisce con un malore. E sul caso ora indagano i carabinieri. Non sarebbe in pericolo di vita, ma sono comunque serie le condizioni di un 24enne che nel fine settimana è finito in ospedale.

Il ragazzo, insieme ad alcuni amici, avrebbe passato la serata in una nota discoteca della Bassa bresciana e poi, intorno alle 3, se ne sarebbe andato. Il giovane si è sentito male solamente un paio d’ore più tardi mentre era in macchina insieme agli altri ragazzi. Il giovane infatti avrebbe detto ai suoi amici di non stare affatto bene, di fermare l’auto e di chiamare i soccorsi. L’ambulanza, arrivata immediatamente sul posto, lo ha trasportato all’ospedale di Manerbio. I medici lo hanno sedato e hanno effettuato tutti i controlli del caso dai quali, a quanto pare, sarebbe emersa una commozione celebrale.

E su questi fatti del fine settimana stanno indagando i carabinieri della stazione di Manerbio, i militari devono infatti escludere che il giovane possa essere stato vittima di qualche episodio di violenza o che sia stato coinvolto in qualche rissa.

Per questo i carabinieri, in queste ore, stanno sentendo amici e conoscenti del giovane, che si trova ancora ricoverato in ospedale, per cercare di ricostruire tutti i suoi spostamenti e capire cosa sia successo. In particolare vogliono capire se il trauma riportato dal giovane sia stato causato nel corso della serata o sia correlato a qualcosa succesa in quelle ore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia