Bassa

Lite per lavoro fuori dall'azienda a Rudiano, uomo accoltellato a una gamba

Il 46enne ferito è stato portato in ospedale a Chiari, per lui una prognosi di 20 giorni. L'aggressore è stato denunciato per lesioni
In una foto d'archivio, controlli dei carabinieri
In una foto d'archivio, controlli dei carabinieri
AA

Martedì la lite per questioni di lavoro. Oggi il faccia a faccia nel parcheggio e le coltellate. I carabinieri della stazione di Rudiano hanno denunciato un operaio tunisino di 54 anni per lesioni dopo che ha aggredito con un coltello il 46enne italiano con cui il giorno prima aveva avuto una lite per motivi di lavoro. Il fatto è accaduto poco prima delle 7 in via Lavoro e Industria a Rudiano, proprio davanti all’azienda che tratta profiliati in alluminio di cui il 46enne è dipendente e l’altro è collaboratore esterno.

Sembra che lo straniero, brandendo un coltello, si sia avventato sul collega, raggiungendolo alla gamba con diversi fendenti. La lite ha immediatamente richiamato diverse persone che a quell’ora entravano o uscivano dalla ditta dove era avvenuta la lite e dalle altre della zona e subito è stato lanciato l’allarme che ha fatto arrivare in zona medici e infermieri, oltre alle pattuglie dei carabinieri.

Per il 46enne ferito, portato in ospedale a Chiari in codice giallo, è stata stabilita una prognosi di 20 giorni mentre l’aggressore, che si era allontanato a piedi, è stato rintracciato poco lontano e denunciato.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia