Bassa

L’hair stylist Anna Olivari a X-Factor per acconciature all’ultimo grido

La titolare del salone Freetime a San Paolo torna per la quinta volta nel backstage del programma
Anna Olivari all'opera - © www.giornaledibrescia.it
Anna Olivari all'opera - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una soddisfazione professionale - l’ennesima - e una grande emozione personale per portare un po’ di Brescia su un palcoscenico d’eccezione: per la quinta volta sarà la quinzanese Anna Olivari l’official hair stylist (e parte dell’Artistic team di Wella Professionals) di X-Factor.

Per la bresciana, titolare del salone Freetime a San Paolo, aperto nel 2006, la soddisfazione è tanta.

Entusiasmo

«Sarà la mia quinta volta nel backstage del programma - ha commentato Anna -, ma ogni volta è sempre una grande emozione. Mettersi in gioco per eventi di livello nazionale, a stretto contatto con artisti e professionisti di ogni settore è sia motivo di orgoglio sia un’occasione di crescita professionale.

Sono felice di poter coinvolgere anche il mio team, fatto di ragazze cresciute nel mio salone e che hanno sposato la mia filosofia: questa esperienza permetterà loro di interfacciarsi con ambienti, spesso frenetici, ma sicuramente stimolanti». Il salone, realtà che attira clienti anche da fuori dai confini bresciani, non è nuovo a questo tipo di eventi.

Anna e il suo team negli anni sono state infatti presenti varie volte alla Fashion week di Milano (alternandosi per brand come Hugo Boss, Ferragamo, Diesel e Roberto Cavalli) e a Sanremo per il Festival. «Come sempre mi dividerò tra il lavoro in salone e nei backstage - ha spiegato Anna -, l’impegno è notevole, ma credo che la passione per questo lavoro mi spinga sempre a cercare di dare il massimo. Sarà un’altra sfida, come lo è stato Sanremo. Aver dato il mio contributo al Festival della musica è una cosa che mi porterò dentro a lungo».

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato