Bassa

La lite degenera e spuntano i coltelli: due ragazzi feriti a Borgo San Giacomo

Il diverbio tra due italiani e un gruppo di indiani, due dei quali trasportati in ospedale, è nato all'oratorio e proseguito in strada
Carabinieri -  © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

Due ragazzi di origine indiana sono stati accoltellati nel corso di una rissa avvenuta ieri sera a Borgo San Giacomo. Poco dopo le 22, nella zona dell’oratorio, è nata una discussione tra due italiani e un gruppo di indiani. I due si sono allontanati, salvo tornare dopo pochi minuti armati di coltelli. I ragazzi indiani hanno quindi cercato riparo dentro l’oratorio, dove stavano trascorrendo la serata adolescenti e anziani del paese. Gli avventori del bar hanno bloccato i due italiani, che a quel punto sono usciti e se ne sono andati.

La lite è però proseguita per le strade del paese, dove sono stati feriti due ragazzi di nazionalità indiana, soccorsi e trasferiti in ospedale. Una serata turbolenta per gli avventori del bar dell’oratorio e dei residenti nella zona di via Magenta e via Arici, che hanno dato l’allarme allertando i carabinieri che ora dovranno chiarire le cause della lite. Sul posto sono intervenute anche diverse ambulanze. 

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia