Bassa

Investe un ragazzo e scappa: caccia all'auto pirata nella Bassa

L'incidente attorno alle 5 del mattino a Quinzano. Il ragazzo per fortuna non è in gravi condizioni, avrebbe riportato alcune fratture alle gambe
Carabinieri -  © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

I carabinieri della Compagnia di Verolanuova sono dalla notte alla ricerca dell'auto che ha travolto un 20enne a Quinzano e non si è fermata a prestare soccorso.

Il ragazzo per fortuna non è in gravi condizioni, avrebbe riportato alcune fratture alle gambe. Stando alle prime informazioni disponibili il ragazzo aveva passato la nottata in un locale della zona e, attorno alle 4, stava tornando a casa a piedi percorrendo via Einaudi quando è stato investito e sbalzato a terra. Quando i primi passanti lo hanno visto a terra hanno allertato i soccorsi e a Quinzano è stato inviato l'elisoccorso.

Accanto al ragazzo ferito sono stati trovati pezzi di un paraurti grigio danneggiato e attorno a quello si muovono le indagini di carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona e dei lettori targhe del comune. Chiunque avesse notizie utili è invitato a chiamare in caserma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia