Bassa

Insultata ancora sull'autobus che conduce: «Provo rabbia e paura»

Nadia fa l'autista sulla linea Carpenedolo-Brescia. Mercoledì l'ultimo episodio di aggressione verbale. A luglio venne picchiata
AGGREDITA E INSULTATA
AA

 È successo ancora. Questa volta però si sono fermati alle male parole. Ancora un brutto episodio di violenza, in questo caso verbale, per Nadia, autista di autobus di linea Apam. A luglio era stata insultata e aggredita. Mercoledì la storia si è ripetuta e ancora una volta a prenderla di mira è stato un giovane. Alla richiesta del biglietto è partita la raffica di insulti.

Siamo sulla linea che da Carpenedolo porta a Brescia, a Montichiari il ragazzo scende dall’autobus, ma prima insulta l’autista.

La reazione non può che essere quella di paura, dolore, ma anche rabbia di fronte alla maleducazione dei quei giovani che usano l'autobus. Nadia va in ospedale dove la prognosi è di cinque giorni.

E del fatto sono avvisate anche le forze dell'ordine, dalla polizia locale di Montichiari ai carabinieri, che non mancano di intervenire per le frequenti chiamate che ricevono dagli autisti.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia