Bassa

Il parco Le Vele riapre a giugno: si cerca personale

Domenica 7 giugno riapriranno i cancelli del parco acquatico Le Vele. Iniziata la campagna per la ricerca di personale
AA

La festa avrà inizio domenica 7 giugno, quando riapriranno i cancelli del parco acquatico Le Vele. Il curatore fallimentare della Garda Vacanze ha infatti sciolto le sue riserve e nei giorni scorsi ha affidato alla Partecipazioni & Gestioni srl - società mantovana controllata dalla A & T Europe, gruppo Piscine Castiglione - la gestione del più grande acquapark bresciano. Lo conferma l’atto sottoscritto dal notaio Pietro Barziza.

«Abbiamo intrapreso questa sfida per rilanciare il parco di San Gervasio - ammette la neo direttrice Antonella Guerrini, che già in passato ha ricoperto un ruolo decisivo per lo sviluppo di questo impianto bresciano -. Poi, a fine ottobre, la società farà le sue scelte». 

Oltre agli inevitabili lavori di manutenzione, per la prossima estate la Partecipazioni & Gestioni ha intrapreso una campagna per la ricerca di personale (info@parcoacquaticolevele.it). Nello specifico a San Gervasio hanno bisogno di bagnini, animatori, baristi, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, cassieri e commessi. A pieno regime il parco richiede l’impiego di circa 130 addetti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia