Bassa

Il comico Manera anima la festa per l’oratorio

Spettacolo al parco Paolo VI, domenica agility dog: ricavato per i lavori
Leonardo Manera a Manerbio - Foto di repertorio
Leonardo Manera a Manerbio - Foto di repertorio
AA

L’oratorio di Manerbio è in festa per due fine settimana. La location però è insolita, perché a far da cornice alla manifestazione sarà quest’anno il parco della Fraternità Paolo VI e non il centro giovanile di via S. Martino.

Questo perché il San Filippo Neri sta per essere protagonista di lavori di riqualificazione e ristrutturazione che lo rendono al momento impraticabile. Per tale ragione anche le attività estive del Grest e del Cag si svolgono nel grande polmone verde di via Giovanni XXIII e in altri luoghi messi a disposizione dal Comune.

La tradizione festa si è aperta ieri sera con i ragazzi diversamente abili della cooperativa Il Gabbiano che aderiscono al laboratorio musicale «Si può fare», che si sono esibiti in un partecipato concerto.

Sabato sera, invece, spazio al cabaret con lo spettacolo del notissimo comico Leonardo Manera, ad ingresso gratuito. Domenica sera serata a sei zampe con dimostrazione di agility dog per tutti gli amanti degli amici animali. La festa dell’oratorio proseguirà nel prossimo fine settimana con altre attrazioni. Durante le serate saranno attivi gli stand gastronomici e l’animazione. Il ricavato servirà a finanziare i lavori del centro giovanile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato