Bassa

I vicini fanno chiudere la casa d'appuntamenti

Dopo le segnalazioni dei vicini, la polizia locale ha chiuso una casa d'appuntamenti con una prostituta 42enne
Chiusa casa d'appuntamenti a Montichiari
AA

Una casa chiusa perché... troppo aperta: aperta a tutti coloro (tanti, stando a quanto hanno appurato gli agenti della Polizia locale di Montichiari) che, pagando, potevano comprarsi le attenzioni di una donna cinese di 42 anni, clandestina.

«Alcuni cittadini - riferisce il comandante della Locale Cristian Leali - ci hanno segnalato un via vai sospetto in viale Europa. Abbiamo così accertato che un appartamento di questa zona era stato trasformato in una casa di prostituzione».

Mercoledì mattina di buonora, continua il comandante, «siamo entrati nell’appartamento e, oltre a materiale vario, abbiamo trovato una 42enne di nazionalità cinese, clandestina, priva di documenti, che all’interno dell’appartamento svolgeva attività di meretricio, attività pubblicizzata con annunci sul web. Le indagini ci hanno consentito di individuare un cittadino cinese, residente il provincia di Treviso, che gestiva il tutto e che è stato denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, quindi per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Quanto alla donna, è stata messa a disposizione dell’Ufficio espulsioni della Questura di Brescia». 

L’appartamento è stato posto sotto sequestro preventivo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il proprietario è risultato estraneo alla vicenda. gaf

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato