Grigoletto nega: «Non eravamo amanti»
La moglie Jessica resta in silenzio: contro il marito, che nega agli inquirenti ogni responsabilità, una serie di indizi.
Grigoletto: "Non eravamo amanti"
AA
«Non l'ho uccisa e non eravamo amanti». Claudio Grigoletto, fermato per l'omicidio di Marilia Rodrigues Silvia Martins, nega ogni responsabilità per la morte della sua dipendente di 29 anni uccisa lo scorso giovedì a Gambara.
Un delitto passionale, secondo gli investigatori: Marilia, infatti era incinta. Tra gli indizi che hanno portato al fermo del 32enne, sposato e padre di due bimbe piccole, anche il suo cellulare, che giovedì sera, all'ora della presunta morte della giovane brasiliana, sarebbe stato agganciato da una cella telefonica di Gambara.
«Non posso dare nessuna informazione. Parlate con il mio avvocato», ha detto Jessica Alari, la moglie di Claudio Grigoletto e madre dei suoi due figli. Raggiunta al telefono nell’abitazione della famiglia, non ha voluto commentare in alcun modo il fermo del marito.
«Sembrava una persona così per bene. Mi spiace per la moglie», ha raccontato poi una vicina di casa. Grigoletto vive con la famiglia in una villetta ad Adro, in Franciacorta. «Sono persone così gentili. Eravamo felici perchè una famiglia giovane con bambini era venuta a vivere vicino a noi». Racconta, infatti, la vicina che la famiglia di quattro persone, marito e moglie con due figliolette, si era trasferta ad Adro all’inizio dell’estate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato