Grande successo per il «Grand Prix di Flero»
Si è conclusa con successo la prima edizione del «Grand Prix di Flero», manifestazione motoristica aperta a motociclette ad auto storiche organizzato dal Motoclub Auto e Moto d’Epoca di Flero. La prova si è svolta al termine del primo corso di regolarità delle scorse settimane.
Una sessantina gli equipaggi che si sono dati battaglia alle prese con passaggi sui pressostati e tecniche di navigazione con prove di media.
L’evento, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, vara una nuova dimensione per il club flerese, supportato da riscontri importanti da parte degli appassionati di tutta la provincia che vedono nel paese dell’hinterland un riferimento significativo. Un fattore che tende sempre più a far individuare Flero come un laboratorio di idee per un settore che conta decine di migliaia di appassionati, rimarcano dal direttivo i soci che amministrano l’attivo sodalizio.
Importanti e strategiche poi le collaborazioni in corso con altri club bresciani: in sostanza l’avvio di un network che mira sempre più a fare rete e proporre partecipati eventi di qualità, a misura di appassionati ed in grado di coinvolgere sia collezionisti che appassionati di gare storiche con mezzi di un tempo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato