Bassa

Gottolengo: la sicurezza accende la corsa al municipio

Due formazioni a sostenere altrettanti candidati alla poltrona di primo cittadino che sono Giacomo Massa e Renzo Bozzi
AA

Un duello per aggiudicarsi la guida di Gottolengo per i prossimi cinque anni. Due formazioni a sostenere altrettanti candidati alla poltrona di primo cittadino che sono Giacomo Massa e Renzo Bozzi.

(Clicca qui per consultare le liste)

Il primo è sindaco uscente che affronta il responso elettorale sostenuto dalla lista «Viva Gottolengo» facente riferimento al centro destra. A sostenere lo sfidante c’è la lista «Un ponte per Gottolengo» di ispirazione centrosinistra.

Massa si propone in nome della continuità ma con lo spirito innovativo per dare ulteriore sviluppo al paese, facendo forza sul centro ricompattato dopo la divisione nella passata tornata. Il programma racchiude molte proposte e obiettivi, ma soprattutto è una visione che si vuole rappresentare e concretizzare, al primo posto la sicurezza. Bozzi, già conosciuto per la sua attività politica, può contare su un’esperienza municipale che lo ha visto in passato vice sindaco, assessore all’urbanistica ed al personale. Da fine 2013 nella minoranza consigliare. Il suo programma si basa su concetti di trasparenza, partecipazione e sobrietà, primi e irrinunciabili obiettivi da perseguire con azioni semplici e concrete. Anche per questa formazione in cima al programma la sicurezza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia