Bassa

Gottolengo: Christopher Castellini tra magia e inno alla vita

L’illusionista della mente Castellini per la prima di «Live Show» riparte dal teatro... di casa
Christopher Castellini sul palco dello Zanardelli
Christopher Castellini sul palco dello Zanardelli
AA

Un inno alla vita sulle note della magia. Una vita in cui «nulla accade mai per caso», ripete spesso Christopher Castellini, sostenendo una così impegnativa tesi filosofica con tali mirabolanti dimostrazioni da lasciare il pubblico che stipava il teatro Zanardelli di Gottolengo, il suo paese, in preda a una corrente emozionale incontenibile fatta di stupore ed entusiasmo, prima di esplodere in uno degli innumerevoli, interminabili applausi.

Come quando è in grado di far inviare «mentalmente» un sms dal cellulare privato di uno spettatore a quello di una spettatrice, o a moltiplicare e sommare numeri casuali scelti dal pubblico il cui totale esatto era già scritto sul grande cartoncino arrotolato e chiuso.

Per Christopher Castellini, l’illusionista della mente, tutto esaurito per la prima del suo nuovo spettacolo, Live Show, venerdì sera e ieri sera al teatro Zanardelli. Al punto che Christopher e i suoi colaboratori hanno deciso di replicare anche oggi, domenica, alle 17.30.

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 26 maggio, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia