Bassa

Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto alla dolce Silvia

In molti a Verolanuova conoscevano la sua gentilezza, perché per dieci anni aveva lavorato nella pasticceria Superti
Silvia Penocchio
Silvia Penocchio
AA

Arriverà nella mattinata di domani a Verolanuova la salma di Silvia Penocchio, la giovane di 34 anni di Verolanuova, deceduta mercoledì a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente avvenuto nella mattinata del 21 agosto sull’autostrada A1, tra Fiorenzuola e Fidenza.

A una settimana dal tragico fatto, il feretro tornerà nella casa di via San Rocco, dove resterà fino a giovedì, quando alle 16.30 nella basilica di San Lorenzo sarà celebrato il funerale. La veglia funebre si terrà mercoledì alle 19. Accanto a Silvia, l’amato marito Andrea Guarneri, il papà Giovanni, la mamma Mariella e il fratello Francesco con la moglie, parenti e amici della famiglia.

In molte persone a Verolanuova conoscevano Silvia e la sua gentilezza, perché per dieci anni aveva lavorato nella pasticceria Superti in via De Gasperi, in centro al paese, chiusa poi tre anni fa. Dal quel momento si era dedicata alla sua famiglia. L’intera comunità di Verolanuova ricorda Silvia come una persona dolce, gentile, con un sorriso per tutti. Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero locale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia