Di corsa nel ricordo di mamma Eliana

Torna «Di corsa con Eli» alla volta della solidarietà. Venerdì 11 maggio alle 18.30 al campo sportivo di Rudiano si terrà la corsa podistica non competitiva in ricordo di mamma Eliana Grandini.
Organizzato dai familiari e dagli amici di Eli, in collaborazione con diverse associazioni e parecchi volontari, l’evento ha una nobile finalità: raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc).
La settima edizione della corsa si snoderà su tre percorsi di diversa lunghezza (3, 6 e 11.5 km) tra le vie del paese e il parco dell’Oglio. Come gli anni scorsi sarà attiva anche la «Color Run»: in alcuni punti del tragitto sarà possibile farsi colpire da una pioggia di colori. Le iscrizioni (e le relative quote) si raccoglieranno anche in loco dalle 18. Confermato pure il «Guerriero Run», percorso a ostacoli di 7 km tra campi e sentieri sterrati (necessaria l’iscrizione anticipata). Sulla pagina facebook «Di corsa con Eli» è inoltre attivo il concorso fotografico che premierà gli autori degli scatti che alle 19 di venerdì riceveranno il maggior numero di like.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato