Bassa

Cucina prende fuoco nel cuore della notte, paura a Leno

È successo in un complesso di via Marconi, rilievi strutturali in corso. Non si conoscono ancora le cause
Il complesso di via Marconi a Leno dove si sono sprigionate le fiamme - Foto Alessandra Portesani © www.giornaledibrescia.it
Il complesso di via Marconi a Leno dove si sono sprigionate le fiamme - Foto Alessandra Portesani © www.giornaledibrescia.it
AA

Nella notte verso le due un incendio è divampato nella cucina di un appartamento al primo piano in un complesso a Leno, in via Marconi, che ospita anche alcuni uffici. Il fumo sprigionato ha invaso le altre stanze, costringendo la persona che ci vive a fuggire in strada per mettersi in salvo. Non si è registrato nessun intossicato, per fortuna solo un grande spavento.

Intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e dichiarato inaccessibile la casa e stanno tutt’ora valutando la gravità dei danni, che secondo una prima ricostruzione parrebbero piuttosto ingenti, attraverso le verifiche strutturali. Al momento l’edificio non è però considerato inagibile.

All’affittuario che abita al piano superiore è stata notificata l’impossibilità di usare il balcone, coinvolto anch’esso dall’incendio così come il solaio del vicino di casa.

Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato le fiamme.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia