Bassa

Cliente diciannovenne picchia e rapina una prostituta

Voleva un rapporto non protetto. Ma lei si è rifiutata. Allora lui, un ragazzo di Pontevico, l’ha colpita e rapinata dei soldi
Il 19enne è stato bloccato - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il 19enne è stato bloccato - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Voleva un rapporto non protetto. Ma lei si è rifiutata. Allora lui l’ha colpita e rapinata dei soldi che le aveva dato lui poco prima e anche degli altri che la donna aveva addosso. Sono stati i carabinieri di Verolanuova, che hanno raccolto la denuncia della vittima, a rintracciare e arrestare per rapina un 19enne di Pontevico già conosciuto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, nel mese di giugno, aveva contattato una giovane donna rumena su un sito di incontri per adulti e dopo uno scambio di messaggi l’aveva invitata a casa sua per una prestazione a pagamento.

Quando i due sono stati faccia a faccia però le cose sono cambiate. Stando a quando la donna ha messo nero su bianco nella denuncia che ha presentato, il ragazzo ha prima avuto con lei il rapporto concordato e poi preteso dell’altro, in particolare che non si usassero precauzioni. Al rifiuto della donna è scattata la violenza.

Spaventata e contusa la donna ha contattato i carabinieri. In pronto soccorso è stata medicata per le contusioni riportate, 5 giorni di prognosi, e sono partite le indagini. Per lui il giudice ha stabilito l’obbligo di dimora a Pontevico e la presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia