Bassa

Chiari, pedone travolto e ucciso da un’auto

L’incidente nella notte lungo provinciale 11 verso Urago d'Oglio: la vittima era senza documenti, è deceduta sul colpo
L’uomo è stato investito lungo una strada non illuminata - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
L’uomo è stato investito lungo una strada non illuminata - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Tragedia nella tarda serata di ieri a Chiari, lungo la provinciale 11 che conduce fuori dal centro abitato verso Urago d’Oglio. Un uomo, di un’età apparente intorno ai 40 anni, è stato travolto da un’auto pochi minuti prima delle 23.30. Violento l’impatto: la vittima non è sopravvissuta alle ferite riportate. Alla guida dell’auto, una Citroen Picasso, un uomo di 55 anni originario del milanese.

Quando si è reso conto dell’impatto, l’automobilista si è subito fermato per lanciare l’allarme. Sul posto sono quindi arrivati diversi mezzi di soccorso, ambulanze e automedica. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Medici e infermieri hanno anche assistito l’uomo al volante dell’auto, sotto choc dopo lo scontro. Per ricostruire la dinamica dell’inciende a Chiari è arrivata anche una pattuglia della Polizia stradale di Iseo.

Al momento non sono note le generalità della vittima, che non avrebbe avuto con sé documenti. Stando a quanto sino ad ora ricostruito, il pedone investito stava camminando lungo la strada in un tratto buio, dove non ci sono strisce pedonali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia