Bassa

Chiari, finisce nel sangue la rissa nel piazzale di un distributore di benzina

Il ferito, un 30enni residente a Castrezzato, albanese come le altre cinque persone coinvolte, è stato operato e ora è ricoverato in ospedale
Dalla lite alla coltellata © www.giornaledibrescia.it
Dalla lite alla coltellata © www.giornaledibrescia.it
AA

È terminata nel sangue, a causa di una coltellata, la violenta rissa consumatasi ieri sera nel piazzale di un distributore di benzina a Chiari, sulla strada che porta a Castelcovati. Ad avere la peggio è stato un uomo di circa 30 anni residente a Castrezzato: il ferito, albanese come le altre cinque persone coinvolte nella rissa, è stato operato e ora è ricoverato all'ospedale di Chiari. Le sue condizioni sono serie, ma i carabinieri della stazione locale, che si stanno occupando del caso, restano in attesa del referto medico per capire come muoversi: al momento si procede per rissa e lesioni gravi.

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che le sei persone siano arrivate al distributore a bordo di due auto: bisogna capire se si siano dati appuntamento per una sorta di regolamento di conti o se siano scesi nel piazzale a seguito di una lite degenerata nel corso della serata di ieri.

I carabinieri della stazione di Chiari stanno indagando anche sulla rissa avvenuta qualche giorno fa a Pontoglio: anche in quel caso un uomo era finito in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Chiari a causa di una coltellata all'addome.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia