Bassa

Auto rubata, l'inseguimento è ad altissima velocità

Trenta minuti con l'acceleratore schiacciato: tanto è servito ad una pattuglia dei carabinieri per fermare una vettura sospetta
Auto dei carabinieri - Foto © www.giornaledibrescia.it
Auto dei carabinieri - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Non è passato inosservato, nella mattinata del Primo Maggio, il lungo inseguimento che diverse pattuglie dei carabinieri hanno intrapreso quando è stata intercettata una Audi rubata.
Trenta minuti ad altissima velocità per bloccare la vettura e prendere in consegna la persona che era al volante, pare un uomo di origine balcanica.

Tutto è iniziato quando una pattuglia della stazione di Isorella ha incrociato la vettura sospetta e provato a fermarla. La corsa, cui si sono aggiunte via via altre gazzelle dell'Arma inviate dalla Compagnia di Desenzano e dalle stazioni della zona, è proseguita per oltre 30 minuti fino alla provincia di Mantova e solo nei pressi di Acquanegra i militari sono riusciti a bloccare il fuggitivo.

Per fortuna, anche grazie al traffico poco intenso a quell'ora, non si sono registrati incidenti o contatti che abbiano coinvolto altri utenti della strada. La vettura è risultata rubata mentre non è chiaro se a bordo ci fosse droga e refurtiva. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia