Auto ferma nel parcheggio viene urtata e investe due pedoni
Un incidente dalla dinamica incredibile quello che si è verificato attorno alle 12 nel parcheggio dell'ospedale di Manerbio.
Un'auto, ferma regolarmente nell'area di sosta, è stata urtata da un'altra vettura ed è andata ad investire due pedoni che stavano camminando. Una delle due, un 58enne, è rimasto gravemente ferito. L'uomo è stato immediiatamente soccorso dal personale medico dell'ospedale e ricoverato in prognosi riservata. A preoccupare è soprattutto uno degli arti inferiori.
La dinamica è davvero singolare. Un anziano, appena dimesso dall'ospedale, salito sulla sua Subaru, forse perchè colto da malore, ha perso il controllo del veicolo, ha invaso un'aiuola ed è andato a sbattere violentemente contro una Opel Astra, ferma. Per l'urto all'interno della Opel sono scoppiati gli airbag e inoltre la vettura ha investito i due passanti. Anche il 70enne è stato ricoverato in ospedale.
Oltre ai soccorritori sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale del paese bassaiolo, coordinati dal comandante Andrea Agnini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato