Bassa

Atti osceni davanti al nido: 34enne arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato rapidamente individuato. Si tratta di un soggetto già conosciuto per episodi analoghi
L'asilo nido di Montirone. © www.giornaledibrescia.it
L'asilo nido di Montirone. © www.giornaledibrescia.it
AA

Le maestre e le inservienti del nido lo hanno notato dalle finestre e senza che i bambini si accorgessero di nulla hanno allertato i carabinieri. Un uomo, 34enne bresciano, che si stava masturbando proprio nei pressi della struttura che ospita i bambini. Una struttura, come la gran parte dei nidi, chiusa solo nelle giornate festive e non soggetta al classico calendario scolastico. 

Quando la pattuglia della stazione di San Zeno, in capo alla Compagnia di Brescia, è arrivata sul posto l'uomo si era già allontanato ma dalle descrizioni riportate delle insegnanti i carabinieri hanno subito capito di chi si trattava, essendo l'uomo ben conosciuto per altri episodi dello stesso tenore. Quando lo hanno raggiunto a casa, poco distante, si è scagliato contro i militari dell'Arma che lo hanno bloccato.

Poco dopo è stato riconosciuto dal personale della scuola e per l'uomo è scattato l'arresto. Il provvedimento è stato convalidato e per lui è scattato l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia