Aiuta l'amico ad aggredire la ex con una roncola
È stato arrestato dai carabinieri l’indiano che mercoledì pomeriggio ha aggredito con una roncola l’ex moglie a Luzzara, nel Reggiano. Dovrà rispondere di tentato omicidio e
lesioni personali aggravate, mentre il connazionale che l’aveva accompagnato, residente nel Bresciano, è stato denunciato per favoreggiamento.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, verso le 14 l’uomo - un 30enne residente a Trigolo (Cremona) - è andato nell’abitazione dell’ex suocero di 79 anni insieme a un connazionale di 26 anni residente a Borgo San Giacomo. Ma quando l’uomo ha visto in casa l’ex moglie le ha chiesto di tornare a casa con lui.
Di fronte al suo rifiuto ha estratto la roncola e l’ha colpita al collo. In difesa della vittima è intervenuto l’anziano, ferito a sua volta. Poi i due sono scappati ma rintracciati poco dopo dai militari. La donna è stata ricoverata nell’ospedale di Guastalla in attesa di essere
sottoposta a un intervento chirurgico. Il padre, invece, è stato dimesso con una prognosi di otto giorni per ferite da taglio a mano, spalla e al volto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato