Addio a Simone, le lacrime per un «un ragazzo d’oro»

Borgosatollo piange Simone Brunelli, ragazzo dal cuore d’oro. La prematura e tragica scomparsa di Simone, che avrebbe compiuto 22 anni il prossimo 25 febbraio, ha gettato nello sconforto e nello sgomento l’intera comunità borgosatollese, nella quale era conosciuto e stimato.
Il giovane, morto venerdì notte in seguito al drammatico incidente avvenuto sulla strada che da Castenedolo porta a Borgosatollo, risiedeva con la famiglia in via Aldo Moro, a Borgosatollo. Simone lascia la mamma Rosa, il papà Gianenrico, il fratello minore Fabio e la fidanzata Aurora, con la quale stava da oltre cinque anni.
«Un giovane solare, buono, un bravissimo ragazzo - racconta chi lo conosceva -: era sempre sorridente ed altruista; gli piaceva ridere, scherzare, era una ragazzo dolce ed amava celebrare la vita».
Il giovane, a cui piacevano la musica rap e le uscite in Bmx, lavorava come meccanico; nota a tutti era la sua grande passione per i motori, soprattutto per le moto, un amore che condivideva con il fratello. Simone adorava trascorrere il tempo in compagnia dei suoi amici più stretti e della sua amata Aurora. Insieme avevano fatto diversi viaggi e gite.
La salma si trova alla casa del commiato di Sant’Eufemia. Oggi, alle 14.30, nella parrocchia di Borgosatollo sarà celebrato il funerale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato