Bassa

A Calcinato è caccia all'auto pirata

Si cerca la Fiat Punto bianca che ha investito una donna in via Carlo Alberto. E' grave ma non in pericolo di vita
AA

Mancava una manciata di minuti alle dieci  di venerdì sera quando una donna 47enne ha parcheggiato la sua automobile nei pressi di un locale di Calcinato.
Per raggiungerlo, ha dovuto attraversare la strada. E lì, una Punto di colore bianco l'ha falciata in pieno. Un'auto pirata, che non si è fermata dopo l'urto e l'investimento ed è fuggita nella notte
Rimasta sull'asfalto in gravi condizioni, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Sono giunte l'automedica da Montichiari e l'autoambulanza dei Volontari di Calcinato che ha trasportato la ferita alla Poliambulanza di Brescia. La signora non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi.


Dunque, il conducente della Punto bianca ha preferito scappare piuttosto che prestare i primi soccorsi alla donna investita all'altezza di via Carlo Alberto 62.
Difficile, come hanno testimoniato le persone che hanno soccorso la 47enne, che chi era al volante non si sia accorto di aver travolto una donna. Ai soccorritori, in un primo momento, le condizioni della donna erano parse molto serie. Fortunatamente, pur rimanendo grave, le ferite riportate non fanno temere il peggio.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, è intervenuta la Polizia muncipale di Calcinato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato