"Rossana", un marchio che ha fatto storia
"Rossana" è la cucina che meglio rappresenta il segno e il disegno della cucina moderna italiana. Nata nella Bergamasca, l'azienda ha visto crescere il proprio ruolo nel settore dell'arredamento in maniera inarrestabile fin dagli Anni '60.
Ora "Effe Architettura d'Interni" ripropone questo marchio inconfondibile a Brescia nello show-room dedicato di via Vittorio Emanuele II, 44, in virtù delle ineguagliate caratteristiche di qualità e di storicità ad esso legate. Uno show-room che non vuole essere soltanto uno spazio per la vendita, ma che cerca di offrire al cliente la progettazione completa di uno spazio. Perché la cucina non è una semplice composizione tra diversi parti di arredamento, ma è un luogo che va pensato nei minimi dettagli per essere funzionale, confortevole e accogliente.
I dettagli sono fondamentali per ottenere il massimo dai singoli elementi, quindi è il progetto che fa la differenza. Per questo "Effe Architettura d'Interni" vuole andare oltre il concetto di spazio espositivo per dare una consulenza a tutto tondo ai clienti. Ed è ciò che il fortunato vincitore del concorso "Vinci la cucina cuore della casa" avrà a disposizione con i 10.000 euro di buono da utilizzare nello show-room "Rossana".
Sia che la cucina vada a rinnovare l'arredo di una casa, sia che vada inserita nel contesto di un'abitazione nuova o ristrutturata, prima della scelta definitiva il vincitore verrà guidato per creare al meglio uno spazio che sia veramente legato "al cuore". E quindi personale. "Effe Architettura d'Interni" mette a disposizione per i nostri lettori la sua competenza per aggiungere un tocco speciale ad un premio che si annuncia sicuramente importante e unico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato