Cultura

Arriva a Brescia la Cena degli Sconosciuti: come funziona

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno. Dopo cinque minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti
AA

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno. Dopo cinque minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti come se ci si conoscesse da lungo tempo. Ecco che cos'è, in sintesi, La Cena degli Sconosciuti, ritrovo che si svolge in diverse città italiane e che dal 14 settembre si terrà anche a Brescia.

Nata nel 2002, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia: è una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti. Come funziona?

Dopo una prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà alla data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione.

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto. Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

Il primo appuntamento a Brescia si terrà mercoledì 14 settembre alle 21 all' Osteria Nonna Mercede: Via Fratelli Lechi, 17. (Prezzo serata 25 euro).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia