Il Brescia si è allenato venerdì pomeriggio al San Filippo. Tutti a disposizione di Alessandro Calori tranne Feczesin e Salamon, che hanno lavorato a parte.
In vista del match che alle19 metterà di fronte Brescia e Nocerina, sono due le idee nella testa del tecnico: da una parte si va verso la conferma della difesa a tre, con la possibilità di un centrocampo a quattro con Martina Rini a fianco di Budel e con El Kaddouri alle spalle di due punte. Il che significherebbe l'esordio in maglia biancazzurra di Salvatore Foti.
L'altra ipotesi è quella che porta alla conferma del 3-5-1-1 con El Kaddouri alle spalle di Jonathas e Foti in panchina pronto a subentare.
Qualcosa in più si saprà sabato dopo la rifinitura (a porte chiuse) che il Brescia sosterrà dalle 17 a Coccaglio.
Intanto una novità arriva dal mondo ultrà delle rondinelle: con un comunicato infatti il gruppo Brescia 1911 ha annunciato il ritorno allo stadio, ma non più in Curva Nord bensì in Gradinata.
Verso Brescia-Nocerina: due ipotesi di modulo
Il Brescia si è allenato venerdì al San Filippo. Tutti a disposizione di Calori tranne Feczesin e Salamon, che hanno lavorato a parte.
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



