Sport

Altra tegola sul Brescia: Freddi out un mese

Ennesima brutta notizia per il Brescia, soprattutto per quanto riguarda la difesa: Gianluca Freddi starà fuori almeno un mese.
AA

Ennesima brutta notizia per il Brescia, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Si prevede un lungo stop per il difensore Gianluca Freddi vittima di un infortunio alla spalla sinistra in un contrasto aereo con Ebagua nella ripresa della partita contro lo Spezia.

Nelle prossime ore il difensore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma non tornerà a disposizione prima di 40-50 giorni. Bergodi perde quindi e per lungo tempo un altro giocatore, in un reparto che stava tornando a "respirare" con il rientro di Paci. A questo punto sabato alle 15 al Rigamonti contro il Cittadella non è del tutto escluso che il rientrante Budel possa essere nuovamente utilizzato in retroguardia.

Qualche problema anche per il centrocampista Lucas Finazzi: il brasiliano è rimasto a riposo per un dolore al quadricipite della coscia destra. Domani verrà sottoposto ad esami strumentali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia