Storie

Come "Accendere il talento"

Formazione.
AA

"Accendere il talento" è il nome del percorso formativo sulla leadership organizzato da Oxigenio Management Consulting, dinamica società bresciana di formazione e consulenza direzionale. Il progetto sarà presentato venerdì 19 febbraio alle 18.30 nella sede di OfficinaStrategia, via Puletti 8/a - 25135 Brescia.

Accendere il talento (http://accendereiltalento.it), spiegano gli organizzatori, "si configura come un percorso formativo sulla leadership, strutturato in sei incontri, i cui docenti sono artisti e talenti riconosciuti: una calligrafa, un pittore, una vocalist, un fotografo, uno scrittore, un regista. Esempi di chi è riuscito ad accendere il proprio talento e trasformarlo in arte. Essi porteranno i partecipanti nel loro mondo per fare pratica e scoprire e apprendere alcune chiavi da utilizzare nell'attività professionale". All'evento parteciperanno Sara Baroni (Oxigenio Srl), Giovanni Renzi Brivio (Project Group) e Fabrizio Cornalba (Colorstime). Inoltre, saranno presenti alcuni degli artisti coinvolti nel progetto i quali esporranno delle loro opere come anticipazione del percorso che intraprenderanno con i partecipanti all'attività formativa.

OfficinaStrategia nasce "dalla volontà di differenziarsi nel mondo della consulenza tradizionale reinventando le modalità di erogazione del servizio. In OfficinaStrategia si creano tutte le condizioni al contorno per aiutare imprenditori, manager e professionisti a "fare strategia" in un ambiente creativo, utilizzando il coaching come modalità di formazione". Per maggiori informazioni www.officinastrategia.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia