E' stato ritrovato a Brescia in via Chiusure in stato confusionale Onorio Pinelli, di cui non si avevano più notizie da domenica pomeriggio.
L'ottantaseienne aveva lasciato la sua casa di Castegnato domenica per andare a trovare la moglie ricoverata all'ospedale Richiedei di Gussago. L'anziano però non aveva più fatto ritorno a casa e così era stata fatta dai familiari la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Ospitaletto.
Onorio Pinelli è stato ritrovato oggi pomeriggio in via Chiusure a Brescia in stato confusionale: l'uomo in passato aveva abitato per anni proprio in quella strada cittadina.
Anziano scomparso ritrovato a Brescia
E' stato ritrovato a Brescia in via Chiusure in stato confusionale Onorio Pinelli, di cui non si avevano più notizie da domenica.
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



