Garda

Fiamme all'Orange Club, cinque persone in ospedale

All'alba di questa mattina un incendio ha distrutto buona parte del ristorante pizzeria. Intossicato anche un bimbo di 5 anni
Padenghe, fiamme all'Orange Club
AA

E' finito in ospedale, intossicato dal fumo, anche un bambino di 5 anni, figlio della coppia di custodi che dormivano all'interno dell'Orange Club, il ristorante pizzeria di Padenghe che questa mattina all'alba è andato semi distrutto per via di un incendio. Insieme alla famiglia dei custodi, anche altre due dipendenti che si trovavano all'interno della struttura, si trovano ricoverati all'ospedale di Desenzano. Le loro condizioni, comunque, non dovrebbero essere gravi.

Le fiamme, da una prima ricostruzione, si sarebbero originate all'interno del bar che si trova al piano basso del locale, direttamente affacciato sul lago. A quel punto il custode e sua moglie, svegliati intorno alle 5 dal fuoco e dal fumo hanno tentato di domare l'incendio. In loro soccorso sono poi sopraggiunti vigili del fuoco di Salò e Desenzano che hanno lavorato fino oltre le 7. Ingentissimi i danni alla struttura.

Il titolare del locale ricorda che già lo scorso anno il suo locale era stato colpito da un incendio doloso e si dice sicuro che anche questa volta sia stata una mano incendiaria ad appiccare il fuoco servendosi di taniche di benzina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia