Economia

Apre a Brescia la cozzeria più grande d’Italia

Aprirà ad agosto in via San Zeno al Palabancodibrescia con 300 coperti, sarà la maggiore moulerie dello Stivale.
AA

Con i suoi 300 coperti, sarà la moulerie (o cozzeria) più grande d’Italia e aprirà ad agosto al Palabancodibrescia in via San Zeno a Brescia.

Tra il 10 e il 18 sbarcheranno in città pentole smaltate da un chilo di cozze e patate fritte alla belga. Ma non solo. Nel menù della moulerie ci saranno anche sapori più vicini alla tradizione italiana, portate sempre a base di cozze, ma più tipicamente riconoscibili dal palato di casa. Grandi lavagne indicheranno il pescato fresco di giornata come in un vero e proprio mercato del pesce.

In via San Zeno, dove il locale al momento si sta rifacendo il look, nascerà dunque un’osteria del pesce con tre alternative, anche di prezzo, del giorno. Ma ci sarà spazio anche per la «Pizzeriasottile e ben cotta», marchio registrato per un impasto ai cinque cereali.

Alla curiosità del nuovo locale si affianca la buona notizia della ricerca di personale da assumere, 15-18 dipendenti a pieno regime.La selezione è aperta a coloro che hanno tra i 20 e i 29 anni e per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo palamoule@gmail.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti