Bassa

Nono colpo al bar «Vanda», rubate le slot machines

Ladri in azione al bar «Vanda» di Orzivecchi. E' il nono colpo messo a segno. Rubate le slot machines, ingenti i danni al locale
NONO COLPO AL BAR VANDA
AA

A soli due mesi dall’ultimo colpo, i ladri sono tornati in azione all’interno del bar «Vanda» di Orzivecchi, a poca distanza dal centro commerciale «La Girandola». Questa volta i malviventi, che hanno agito in una manciata di minuti, nonostante fosse scattato l’allarme del locale,  hanno portato via una macchinetta cambia soldi ed una slot machine per un bottino di diverse migliaia di euro. 


Ingenti anche i danni al bar, visto che i ladri hanno distrutto un’inferriata e scassinato la serratura del locale prima di impadronirsi delle macchinette e darsi alla fuga. 


4 gli uomini che avrebbero agito secondo i testimoni, i vicini di casa, che li hanno visti scappare a bordo di un’automobile bianca parcheggiata davanti al bar. Sul posto sono accorsi immediatamente i Carabinieri, ma i malviventi si erano già dileguati nella notte, abbandonando le macchinette, senza soldi, in un campo vicino a Comezzano.

Amaro lo sfogo dei titolari del bar. «E’ il nono colpo che i ladri mettono a segno nel nostro locale, ma i malviventi non sono mai stati presi - sbotta Franco Lucarini -. Speriamo che questa volta vengano assicurati alla giustizia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia