Valcamonica

Trenord, bus sostitutivi tra Brescia e Castegnato

Lavori in corso: niente treni e bus sostitutivi tra Brescia e Castegnato nel fine settimana
AA

Sabato 17 e domenica 18 gennaio la circolazione dei treni tra le stazioni di Brescia e Castegnato sarà sospesa, mentre rimarrà invariata da Castegnato a Edolo. La causa del disagio è la costruzione di un sottopasso veicolare che interessa la linea Brescia - Iseo - Edolo.

In sostituzione al regolare servizio dei treni, sarà presente un sistema di autobus sostitutivi in partenza dalla stazione di Brescia al consueto orario ferroviario e, da Castegnato, in coincidenza dell'arrivo del treno.

Inoltre, il treno 6080, in partenza da Brescia alle 19.16 e con arrivo previsto a Iseo alle 19.50, verrà cancellato in tutta la sua tratta: sarà possibile dunque utilizzare il bus sostitutivo del treno 78, che partirà da Brescia alle 19.16 (posticipato quindi di 9 minuti) e che farà una fermata intermedia a Borgo S. Giovanni (la fermata delle corse sostitutive è a circa 50 metri dalla stazione, in via Milano 116). Nella stazione di Castegnato avverrà regolarmente l'interscambio con il treno che farà sosta a tutte le stazioni fino ad Iseo.

Per maggiori informazioni e per i dettagli di tutti gli autobus sostitutivi è possibile consultare il sito web di Trenord.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato