Valcamonica

Schianto mortale dopo la dimissione per un altro incidente

Nel frontale a Gianico è morta una 70enne, gravissima la nipotina: insieme ai genitori era appena stata dimessa dopo un altro incidente
L'incidente a Gianico © www.giornaledibrescia.it
L'incidente a Gianico © www.giornaledibrescia.it
AA

E' Brunella Corti, 70enne di Sovere, nella Bergamasca, la vittima dello scontro che si è verificato ieri sera lungo la Statale 42 all'altezza di Gianico.

La donna, insieme al marito, era andata all'ospedale di Esine per recuperare la figlia, il genero e le due nipotine di 4 e 7 anni, coinvolti poche ore prima in un incidente lungo la 510 a Sulzano. Tanta paura, ma nessuna grave ferita per la famiglia bergamasca.

Sulla strada del ritorno verso casa il secondo, tragico incidente. Un'auto è piombata sull'utilitaria dei nonni: per Brunella Corti non c'è stato nulla da fare. La nipotina di sette anni è stata invece ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale di Bergamo, insieme alla mamma che non sarebbe in pericolo di vita.

L'altra bambina e il padre sono invece stati ricoverati all'ospedale di Lovere.

Illeso, ma sotto shock, il 40enne alla guida dell'auto che è piombata contro la famiglia bergamasca. All'origine dell'incidente potrebbe esserci una manovra azzardata o un malore per uno dei due conducenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia