Valcamonica

Rubano ripetitori di Teletutto, fermati

Due uomini sono stati fermati a Frosinone dopo che a Breno avevano rubato ripetitori tv di Teletutto.
AA

Sono stati ritrovati a Frosinone nove dispositivi elettronici per trasmissioni radioelettriche ad alta frequenza rubati nei giorni scorsi all’emittente televisiva Teletutto, che era stata così oscurata.

Le apparecchiature sono state rinvenute dagli agenti della polizia stradale di Frosinone, guidati dal comandante Fabrizio Di Giovanni, dentro una Marea station wagon con a bordo due persone di 36 e 45 anni residenti a Ottaviano, in provincia di Napoli. I due sono stati fermati al chilometro 624 Sud dell’autostrada Milano-Napoli nel territorio di Frosinone.

I dispositivi erano nel vano bagagli della vettura. Le due persone fermate sono state portate negli uffici della polizia per accertamenti. Si è così scoperto che le apparecchiature erano state rubate tra giovedì e venerdì da un ripetitore televisivo
a Breno in Valcamonica e che ciò aveva provocato l’oscuramento del segnale dell’emittente televisiva.  I due campani sono stati così denunciati per ricettazione e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini ora sono concentrate sul basista che avrebbe favorito il colpo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia