Valcamonica

Nell'armadio abiti rubati per 200mila euro

I carabinieri hanno arrestato un 36enne rumeno domiciliato a Darfo: in casa aveva 750 capi di abbigliamento e accessori di note marche
AA

Un armadio sicuramente capiente e ben fornito. Ante che racchiudevano un tesoro nemmeno tanto piccolo: capi d'abbigliamento e accessori di note marche, con tanto di etichezza e prezzo, per un valore complessivo di circa 200mila euro.

Una "collezione" costruita - è questo il sospetto dei carabinieri di Darfo Boario Terme, Pisogne e Rogno - grazie ad una serie di furti e spaccate, perché il costoso armadio non si trovava in nessun negozio, bensì in due abitazioni, una a Darfo e l'altra a Costa Volpino, nella Bergamasca, dove era domiciliato il 36enne rumeno arrestato con l'accusa di ricettazione. In casa i militari hanno anche trovato cambiali per 58mila euro.

In queste ore già molti commercianti non solo bresciani ma anche di altre province stanno raggiungendo la stazione dei carabinieri di Darfo per recuperare abiti e accessori che probabilmente gli sono stati rubati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia