Valcamonica

Muore sulla spiaggia, Piamborno piange Luigi

Oggi il ritorno della salma da Comacchio, dove l’uomo è morto per choc anafilattico
AA

Piamborno piange Luigi Richini e aspetta il suo rientro. Incredulità e dolore, nella comunità della frazione di Piancogno, per la morte improvvisa del 71enne deceduto lunedì pomeriggio per choc anafilattico a Lido di Volano, nel ferrarese: la salma si trova ancora nella camera mortuaria dell'ospedale di Comacchio e, nelle prossime ore, il magistrato dovrebbe rilasciare il nullaosta per il ritorno a casa.

Nella località balneare, ieri mattina sono giunti i figli del pensionato: i figli Vittore, stimato geometra di Piamborno che si trovava in Calabria per qualche giorno di vacanza, ed Elvis agente di polizia municipale a Piancogno. 
A piangerlo, restano anche la moglie, Anna Gheza e il fratello Ardesio che ha assistito impotente alla fatalità che si è consumata nel pomeriggio di lunedì.

Luigi Richini era molto conosciuto a Piamborno dove, insieme al fratello Ardesio, era proprietario di un grande meleto che era meta di visita per scolaresche e gruppi organizzati. Solo oggi si conoscerà la data dei funerali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia