Valcamonica

Migliorano le nipotine della 70enne morta nello schianto

Nel giorno dei funerali di Brunella Corti, morta nello schianto di Gianico, dagli ospedali arrivano notizie confortanti sulle bambine
L'incidente a Gianico © www.giornaledibrescia.it
L'incidente a Gianico © www.giornaledibrescia.it
AA

Sovere si ferma per dare l’ultimo saluto a Brunella Corti. Ma, nel giorno delle lacrime per l’addio alla pensionata, dagli ospedali di Bergamo e Brescia arrivano buone notizie sulle condizioni delle due sorelline che erano rimaste gravemente ferite nell’incidente. 

Sono stati celebrati stamattina nella chiesa parrocchiale di Sovere, nella Bergamasca, i funerali della 70enne morta nel tragico incidente che si è consumato sabato sera sulla superstrada camuna, in territorio comunale di Gianico.

Ad alleviare un poco il dolore, le buone notizie che arrivano dai bollettini medici di Veronica Coppa e della sorellina Arianna. Veronica, sei anni, subito dopo l’incidente era stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Bergamo in condizioni disperate: fortunatamente, da ieri, è stata dichiarata fuori pericolo. Sciolta la prognosi anche per la piccola Arianna, di soli quattro anni, che era stata invece ricoverata al Civile di Brescia con fratture agli arti superiori e inferiori.
Un sospiro di sollievo per papà Stefano, mamma Laura e per il nonno Mario, ancora tutti ricoverati negli ospedali della provincia in condizioni non gravi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia